jueves, 6 de septiembre de 2007

Pavarotti

Ya no es noticia su partida.

Ahora, un pedacito de L'elisir d'amore, mi parte favorita "Una furtiva lacrima"





Con su letra respectiva, asi que a practicar su italiano, capicce?

Una furtiva lacrima
negli occhi suoi spuntò...
quelle festose giovani invidiar sembrò...
Che più cercando io vo?
Che più cercando io vo?

M’ama, si', m'ama, lo vedo, lo vedo..
Un solo istante i palpiti del suo bel cor sentir!..
I miei sospir confondere per poco a’ suoi sospir! ...
I palpiti, i palpiti sentir,
confondere i miei a suoi sospir...

Cielo, si può morir;
di più non chiedo, non chiedo
ah, Cielo, si può morir;
di più non chiedo, non chiedo
si puo' morir..
si puo' morir..
d'amor!

Y otra buenisima cancion...





Al que no le se paren los pelos con esta cancion... q se vuelva chango!

No hay comentarios: